CREDITO: rinnovata la convenzione tra Confagricoltura e Banca Monte dei Paschi di Siena
22.02.2018

E’ stato rinnovato l’accordo sul credito fra Confagricoltura e Banca Monte dei Paschi di Siena SpA.

Questo nuovo accordo prevede, oltre ad un aggiornamento delle condizioni creditizie concedibili, che risultano fra l’altro sostanzialmente quelle previste nella precedente convenzione del 6 giugno 2016, una rivisitazione ed ampliamento delle tipologie di finanziamento offerte alle imprese agricole associate a Confagricoltura; il tutto è in ogni caso meglio riportato in una scheda della Banca allegata all’accordo appena rinnovato.

La convenzione, che continua ad essere riservata ai nostri associati, nella sua nuova veste è stata fra l’altro già attivata sull’intera Rete Filiali di MPS (la Direzione della Banca ha con l’occasione messo a disposizione delle imprese un numero verde dedicato 800 414141 -opzione 3 tasto 2, attraverso il quale si potranno anche fissare appuntamenti nella Filiale MPS più vicina). Per accedere all’accordo e alle condizioni di favore sarà sufficiente, pertanto, all’impresa dichiarare di essere interessati ad aderire alla convenzione Confagricoltura ed esibire un documento a comprova dello “status” di impresa associata a Confagricoltura.