Confagricoltura Liguria "lancia" tre "linee" di pubblicazioni tecniche
11.11.2015

Confagricoltura Liguria "lancia" tre "linee" di pubblicazioni tecniche

CONFAGRICOLTURA LIGURIA HA, IN QUESTI GIORNI, LANCIATO "ON LINE" TRE DIFFERENTI "LINEE" DI SCHEDE E QUADERNI TECNICI A SUPPORTO DELLE IMPRESE LIGURI.

Abbiamo da breve varato tre linee di info interna utili alla nostra crescita ed alla risposta “pronta ed efficace con i soci”. Lo scopo è quello di adre sempre più un informazione puntuale, snella e precisa alle imprese, utile a meglio comprendere tutti quegli aspetti tecnici legati alla conduzione quotidiana dell'azienda.

LINEA VERDE – SCHEDE TECNICHE

ovvero una linea con la caratteristica ben precisa di essere assai snella (2 pagine massimo) che ha già visto la sua prima uscita:

- quaderno di campagna

LINEA VERDE – QUADERNI TECNICI

ovvero una collana di quaderni molto più articolata delle schede che ha già visto due uscite:

- patentino fitofarmaci

- legge di stabilità 2016

LINEA BLU – SCHEDE TECNICHE PSR 14 – 20

ovvero la linea “dedicata” al focus sulle misure del PSR 14 –20, che vede con oggi, la sua “nascita”:

misura 4.1 investimenti aziendali

Vai alla sezione