news
Corso di formazione per Capo Panel per l'olio in quel di Albenga
11.05.2017

Corso di formazione per Capo Panel per l'olio in quel di Albenga

Vi informiamo che LABCAM s.r.l., Laboratorio Chimico Merceologico della C.C.I.A.A. Riviere di Liguria, organizzerà un

Corso di Formazione per CAPO PANEL per l’olio

in conformità a quanto prescritto nel Decreto del 18 giugno 2014.

Il corso è rivolto a tutte le persone interessate alle analisi sensoriali ed agli operatori ed appassionati del settore oleicolo.

Per l’accesso al corso di formazione di Capo Panel, come previsto dall’art. 4 del regolamento, è necessario essere iscritti nell’elenco nazionale degli assaggiatori professionali ed aver operato, da almeno tre anni, in un comitato di assaggio riconosciuto dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Il corso avrà luogo presso la sala riunioni di LABCAM s.r.l. sita in Regione Rollo ad Albenga ed avrà la durata di una settimana, dal 19 al 23 giugno 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 circa.

I soggetti interessati potranno far pervenire il proprio nominativo per l’iscrizione, compilando il modulo allegato alla presente, a:

LABCAM s.r.l.

Regione rollo 98 – 17031 Albenga (SV)

Telefono: 0182 50960 – FAX : 0182 1905139

E-mail: info@labcam.it

La quota di iscrizione, comprensiva di materiale didattico, coffe-break, pranzo e rilascio dell’attestato, è di euro 1250 (IVA esclusa).

Il corso sarà accreditato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Chimici e dara diritto a crediti formativi per gli iscritti all’ordine dei Chimici

In funzione delle richieste di partecipazione sarà possibile anche il riconoscimento da parte di altri ordini professionali (Agronomi, Tecnologi alimentari).