news
AREA SINDACALE: un progetto di Confindustria e Confagricoltura Liguria. Partecipa al questionario on line!
27/08/2019

AREA SINDACALE: un progetto di Confindustria e Confagricoltura Liguria. Partecipa al questionario on line!

Nell’ambito del progetto “dal Welfare Aziendale al Welfare territoriale” (

https://www.regione.liguria.it/homepage/salute-e-sociale/infanzia,-giovani-e-famiglia/welfare-territoriale.html

promosso da Regione Liguria ((DGR 480 del 29/06/2018), e realizzato da Confindustria Liguria con la nostra collaborazione, stiamo promuovendo presso le imprese la partecipazione ai questionari sulla conciliazione vita-lavoro e sul welfare aziendale e territoriale.

Il primo questionario che vi invitiamo a compilare on line tramite questo link

https://it.research.net/r/Welfare_Aziende  

(tempo stimato meno di 10 minuti), è rivolto all’azienda e pone domande relative all’organico, all’organizzazione del lavoro e all’interesse da parte delle aziende nelle strategie di welfare aziendale territoriale.

Il secondo questionario che vi inviamo, sempre da compilare on line a questo link

https://it.research.net/r/Welfare_lavoratori

(tempo stimato meno di 10 minuti), è rivolto ai vostri dipendenti, ai quali vi preghiamo gentilmente di volerlo inoltrare attraverso la vostra mailing list interna. Questo questionario è completamente anonimo rispetto ai lavoratori/trici ed è mirato a raccogliere dati in merito alle loro strategie di conciliazione vita-lavoro rispetto alla cura di bambini, anziani e persone non autosufficienti nonché ai bisogni di servizi relativi nel territorio.

Nel caso fosse di vostro interesse avere una restituzione dei dati con riferimento alla Vostra azienda, potete farne richiesta specifica alla mail gfranceschini@confindustria.ge.it e dare indicazioni ai vostri dipendenti per compilare il campo relativo al nome dell’azienda (facoltativo).

Per entrambi i questionari i dati raccolti rimarranno nella sola disponibilità dei ricercatori e verranno utilizzati esclusivamente a scopi statistici senza essere in alcun caso divulgati relativamente alle singole realtà aziendali.

I questionari rimarranno compilabili on line, sia da PC che da smart phone, fino al 30 settembre 2019.